Battibecco tra Leonardo Bonucci e un tifoso della Juventus. Il difensore si trovava a Continassa, per gli allenamenti con la squadra, quando tra un autografo e un selfie con i tifosi, un ragazzo juventino gli ha urlato: “Quando chiedi scusa?”. Il difensore si è difeso: “Non devo rispondere a parole” ha replicato

il video è stato pubblicato sul canale youtube CHJ

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

MotoGp Repubblica Ceca, Dovizioso vince in volata su Lorenzo: doppietta Ducati. Marquez finisce terzo, Rossi giù dal podio

prev
Articolo Successivo

Europei di nuoto, Alessandro Miressi oro nei 100 metri stile libero. Paltrinieri solo bronzo

next