Si sono trovati per caso all’aeroporto di Orly, vicino a Parigi. Hanno iniziato a litigare per questioni mai risolte del passato e in breve, dalle parole, è scoppiata la rissa. I due rapper francesi Booba e Kaaris sono stati i protagonisti di una violenta lite insieme ai rispettivi staff. Decine di persone, in attesa del volo per le vacanze, hanno assistito alla scena incredula finché, dopo diversi minuti, sono intervenute le forze dell’ordine. Undici, in tutto, gli arresti, compresi quelli disposti nei confronti dei due rapper.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Messico, aereo precipitato dopo il decollo: passeggero filma il momento dello schianto

prev
Articolo Successivo

Corsica, onda anomala in un canyon travolge escursionisti: 5 morti, anche una bimba di 7 anni. “Come uno tsunami”

next