Un turista tedesco è rimasto bloccato sabato 28 luglio su una parete rocciosa a Malcesine, in provincia di Verona, sopra il Lago di Garda, a causa del maltempo. L’uomo ha lanciato l’allarme col gps quando si è accorto che non sarebbe più riuscito a scendere a valle. I vigili del fuoco lo hanno individuato e, intervenuti con l’elicottero, lo hanno tratto in salvo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Migrante 19enne picchiato a Partinico, i carabinieri trovano uno degli aggressori

prev
Articolo Successivo

Alessandria, disabile segregata in casa da compagno che le rubava la pensione: denunciato per sequestro e abbandono

next