E’ vero che l’eventuale governo Di Maio-Salvini non prevede la presenza di Silvio Berlusconi che è stato finalmente archiviato? E’ vero, inoltre, che se fallisce il governo Di Maio-Salvini e arriva il governo del Presidente, questo sarà un governo neutro?

Questa settimana Marco Travaglio smonta queste due fake news per il 26esimo appuntamento di Balle Spaziali, disponibile in abbonamento su app e sito di Loft.

Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le 25 puntate delle scorse settimane.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Rolls-Royce Cullinan, arriva il suv extra lusso. E non ce n’è per nessuno – FOTO

prev
Articolo Successivo

La Confessione, Vladimir Luxuria: “Avances da parlamentari del Family Day. Smettevano se parlavo coi giornalisti”

next