In occasione della celebrazione dello Star Wars Day che ricade come ogni anno il 4 maggio, spinto dal gioco di parole “May the fourth be with you“, Disney e Lenovo hanno annunciato un nuovo aggiornamento per Star Wars: Jedi Challenges, il gioco in realtà aumentata dedicato all’universo di Guerre Stellari, che rende disponibile la modalità multiplayer Lightsaber Versus.

Richiestissima dagli appassionati, la nuova modalità permetterà a due giocatori, ciascuno dotato del proprio kit Star Wars: Jedi Challenges (visore Lenovo Mirage AR+ controller/spada laser), di affrontarsi l’uno contro l’altro in un duello con spade laser in realtà aumentata, accrescendo notevolmente le ore di gioco a disposizione. Con Lightsaber Versus le modalità di gioco a disposizione salgono a 4, rendendo sicuramente il visore di Lenovo molto più appetibile.

Il kit Star Wars: Jedi Challenges, necessario per poter giocare al titolo, è disponibile in Italia con un prezzo di 199€. Per maggiori approfondimenti sul visore e sulle modalità di gioco in single player vi rimandiamo all’articolo sulla nostra recente prova.

Articolo Precedente

Star Wars Jedi Challenges, la nostra prova del visore che porta in salotto i combattimenti con spade laser

next
Articolo Successivo

Truffa banche online, chi ha svuotato i conti correnti ha mostrato a cosa serve la Pec

next