E’ vero che il reddito di cittadinanza è già naufragato in Finlandia, quindi è inutile portarlo in Italia? E’ vero che la sentenza sulla trattativa Stato-mafia è contraddittoria perché dice il contrario di due sentenze di assoluzione per il generale Mario Mori e i suoi collaboratori e per di più non conta niente perché non fa i nomi dei complici dello Stato, di coloro che hanno trattato, mafiosi e non mafiosi?

Questa settimana Marco Travaglio smonta queste due fake news per il 24esimo appuntamento di Balle Spaziali, disponibile in abbonamento su app e sito di Loft.

Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le 23 puntate delle scorse settimane.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La Confessione, Giampiero Mughini: “Andreotti e la mafia? Chiunque stia a Palermo deve tener conto di questa gang”

prev
Articolo Successivo

Sekret, concorsopoli all’università Tor Vergata: “Ritiri il ricorso o non farà mai carriera finché sarò io rettore”

next