E’ vero che per uscire dallo stallo politico sarebbe meglio tornare a votare così uno dei tre blocchi avrebbe la maggioranza e metterebbe subito in piedi un governo? E’ vero che Luigi Di Maio e il Movimento cinque stelle hanno modificato ed edulcorato il loro programma, votato sulla piattaforma Rousseau dagli iscritti dopo le elezioni, truffando cioè, gli elettori che li hanno votati? E’ vero che l’ex presidente brasiliano Luiz Ignacio Lula da Silva è stato processato, condannato e arrestato in espiazione pena per farlo fuori dalla battaglia elettorale di ottobre sulla base di prove inesistenti?

Questa settimana Marco Travaglio smonta queste tre fake news per il 23esimo appuntamento di Balle Spaziali, disponibile in abbonamento su app e sito di Loft.

Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le 22 puntate delle scorse settimane.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

The Match, Roma vs Milano. Sallusti: “Roma ha bisogno di un dittatore”. Fuksas: “Tangentopoli è figlia di Milano”

prev
Articolo Successivo

Sekret, le intercettazioni esclusive della concorsopoli universitaria: “Non rientri nel patto, scordati la cattedra”

next