Il mondo FQ

La Spezia, 53enne uccisa con arma da taglio. Fermato il compagno

La Spezia, 53enne uccisa con arma da taglio. Fermato il compagno
Icona dei commenti Commenti

Una donna di 53 anni è stata trovata morta con ferite sul corpo riconducibili a un’arma da taglio, con ogni probabilità inferte con un coltello o con un paio di forbici. È successo martedì 3 aprile nell’appartamento dove la vittima viveva insieme al compagno, un 29enne di origini romene, in via Dei Molini a Sarzana, in provincia della Spezia. Il ritrovamento è avvenuto nel tardo pomeriggio: a dare l’allarme sono stati alcuni conoscenti della vittima.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Spezia che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto e al momento non si esclude alcuna ipotesi compresa quella dell’uxoricidio. Il 29enne compagno della donna, che si era allontanato dall’appartamento, è stato rintracciato dai militari a Sarzana ed è stato condotto in caserma dove si trova in stato di fermo. Quando i carabinieri sono entrati all’interno dell’appartamento dove è avvenuto il delitto hanno trovato il corpo della donna riverso a terra, nel sangue, tra corridoio e camera da letto. Il corpo presentava più ferite inferte forse con un coltello o con una forbice. Al momento non si conoscono le motivazioni che potrebbero aver spinto il sospettato a compiere tale gesto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione