“Un governo coi 5 Stelle? Per ora non mi risulta, intanto eleggiamo i presidenti di Camera e Senato. Io sono in tutte le rose di nomi, ma il candidato di Forza Italia è Paolo Romani. Non dico cose anti-casta come i 5 Stelle ma anche io sono contro quei parassiti che non svolgono bene le loro funzioni e sono ovunque: resta il fatto che vedo improbabile ipotesi di governo con loro che hanno già presentato una squadra di ministri che neanche si sa chi siano”. Così Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Governo M5s-centrodestra? Romani e Gasparri: ‘Improbabile’. Taverna: “Ve lo devo dire io? No a Berlusconi tutta la vita”

prev
Articolo Successivo

Lazio, dopo Raggi anche Lombardi apre a Zingaretti: prove d’intesa nella Regione laboratorio del “compromesso” M5s – Pd

next