“Il Pd pare non voglia sostenere il Movimento 5 stelle. Ma prima delle elezioni erano state le stesse componenti del Pd a invitare a votarli per evitare di lasciare il paese alla destra. Che è esattamente il rischio che stiamo correndo ora”. Inizia così quello l'”appello al Pd” di Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, che sulla propria pagina Facebook ha caricato un video in cui si rivolge direttamente ai dem. “Avete fatto un governo con Angelino Alfano, con Denis Verdini e il patto con Berlusconi. Nella coalizione avete Casini. E adesso fate storie per il Movimento 5 stelle. Forse è arrivato momento di mettere orgoglio da parte e ricordarvi in che condizioni si trova in questo Paese”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Reddito di cittadinanza, la rabbia di Puglia (M5S): “Smettetela di offendere i meridionali con le fake news”

prev
Articolo Successivo

M5s, Bonafede: “Governo con Pd o Lega? Apertura sui temi a tutte le forze politiche, nessuna esclusa”

next