Il mondo FQ

Elezioni Regionali 2018

Ultimo aggiornamento: 11:22 del 6 Marzo 2018

Pd, il modello Lazio per la ripartenza del centrosinistra: “Con Nicola Zingaretti come leader”

Icona dei commenti Commenti

Massimiliano Smeriglio, vice presidente uscente della Regione Lazio e già vicino a Giuliano Pisapia, apre alla possibilità di esportare il modello Lazio al “campo progressista” nazionale. Con Nicola Zingaretti come leader.

“Se le cose dovessero andare come sembra, ovvero con una vittoria con un margine non altissimo, in questa situazione di straripamento di M5S e destre estreme, nel Lazio abbiamo fatto un miracolo”.

La verità, dice il vice di Zingaretti, “è che può esistere un altro modo di costruire il campo progressista e di agire la leadership”. E il governatore del Lazio è già una figura di rilievo nazionale. E questa squadra può essere una buona pratica per ricostruire un nuovo centrosinistra”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione