“Siamo aperti al confronto con tutti, ma un confronto che si fondi sui temi. Abbiamo un programma votato da un milione di cittadini ed e’ questa la nostra base di partenza”. Lo ha affermato Danilo Toninelli al comitato elettorale M5S sottolineando come un momento “fondamentale sarà il confronto per le presidenze delle Camera”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elezioni, l’allarme di Cottarelli: “Sono preoccupato per conti pubblici. Con M5s e Lega rischiamo recessione”

prev
Articolo Successivo

M5S, un nuovo partito ‘pigliatutti’ e la sinistra in cerca di credibilità

next