Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 17:45 del 10 Aprile 2024

Balle Spaziali, 4 fake news da demolire: da Gentiloni premier per tutte le stagioni a Berlusconi vittima della mafia

Icona dei commenti Commenti

E’ vero che è colpa di Virginia Raggi se lunedì 26 febbraio si sono bloccati i treni dopo la nevicata che ha colpito l’Italia centrale? E poi: è vero che il premier Paolo Gentiloni è talmente bravo e ha fatto tali miracoli in 14 mesi di governo, che sarebbe cosa buona e giusta riaverlo al potere, indipendentemente da chi vincerà o perderà le elezioni del 4 marzo? Ma è vero che Silvio Berlusconi è vittima di una persecuzione persino con accuse di finanziare la mafia mentre lui asserisce di averla sempre combattuta? E infine: è vero che questa volta, il Pd e il centrosinistra hanno finalmente cancellato dalle loro liste gli impresentabili e quindi possono vantare di avere firmato il codice etico pubblicato dall’Espresso presentandosi agli elettori con le liste pulite? Marco Travaglio risponde a queste quattro domande nella 16esima puntata di Balle Spaziali, il programma disponibile in abbonamento sul sito e sulla app di TvLoft.

Sempre su TvLoft sono disponibili anche le 15 puntate delle scorse settimane. A soli tre giorni dalle elezioni del 4 marzo, Marco Travaglio passa al microscopio tutti i temi caldi del dibattito politico riconsegnando ai fatti la loro verità.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione