L’olimpionico Domenico Fioravanti è il ministro dello sport nel governo dei cinque stelle“. Lo ho annunciato Alessandro Di Battista nel corso dell’evento “Sport e legalità” per presentare il programma dello sport del M5s.

“I nostri ministri incompetenti? Berlusconi oltre che rosicone, io dico sempre che non ci sta più con la testa, da domani dirà che Fioravanti non nuotava bene e che lui fa le vasche meglio”. Così Alessandro Di Battista, all’Aurum di Pescara, dove annuncia il nome di Domenico Fioravanti nella squadra di governo M5S.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elezioni 2018, il campione olimpionico Domenico Fioravanti è il nome proposto dal M5s come ministro dello Sport

prev
Articolo Successivo

Elezioni, Renzi a Berlusconi all’attacco sui ministri annunciati da Di Maio: “Non rispetta regole”. “Nomi sconosciuti”

next