Stiamo assistendo ad una campagna elettorale surreale, così come surreale un governo ombra presentato prima delle elezioni“. Dal palco del Cinema Adriano, questo l’attacco di Paolo Gentiloni contro il M5S, dopo la scelta pentastellata di inviare al Quirinale la lista dei ministri prima ancora delle elezioni.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Elezioni, i militanti Pd più realisti di Renzi: “Difficile governo centrosinistra e meno male ci sono Gentiloni e Mattarella”

next
Articolo Successivo

Elezioni, Renzi: “Sulle banche non siamo scappati…”. E il militante contesta: “E Boschi dove l’abbiamo candidata?”

next