Silvio è tornato. E tanti si sono dimenticati chi è. Il 24 febbraio esce nelle edicole e poi nelle librerie il nuovo libro di Marco Travaglio: B. come basta! (ed. Paperfirst, pp, 389, 14 euro), sottotitolo: “Fatti e misfatti, disastri e bugie, leggi vergogna e delitti (senza castighi) dell’ometto di Stato che vuole ricomprarsi l’Italia per la quarta volta”. Un libro per rinfrescare la memoria ed evitare di ricascarci

Qui anticipiamo alcuni stralci dal capitolo “Quando c’era Lui”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Regione Lazio, i “comandati” della Pisana aumentati nel 2017. Costo? 6,7 milioni

prev
Articolo Successivo

M5s, Caiata: “Tranquillo, presto si farà luce e chiederò riammissione al Movimento”

next