Silvio Berlusconi ospite questa sera a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Rai 1 commenta la possibilità di Salvini come premier: “Non posso fare il ministro di Salvini, sono incandidabile! Comunque se la Lega avesse più voti di Forza Italia, c’è un accordo preso tra gli alleati e con assoluta lealtà accetteremmo e sosterremmo Salvini premier, ma sono sicuro che vinceremo noi.” E conclude: “Abbiamo un programma firmato, mi fido, non hanno mai tradito, non sono mai venuto meno con noi alla parola data”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elezioni, Renzi: “M5s? Fanno la morale, ma sono come tutti gli altri. Hanno anche ladri e farabutti”

prev
Articolo Successivo

L’esilarante viaggio di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa: ecco i luoghi con i nomi più imbarazzanti d’Italia

next