“Sono un po’ emozionato perché è la prima volta che faccio questa nuova avventura”. Con queste parole il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan apre il suo intervento al Teatro Eliseo di Roma dove è in corso la presentazione dei candidati del Pd alle prossime elezioni politiche. Intervento accolto da un lungo applauso della platea. “La cosa che dà più soddisfazione da ministro – ha aggiunto visibilmente emozionato – è quando incontri qualcuno per strada che non conosci e ti dice ‘grazie'”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Calabria, candidati cognati: uno con Salvini, l’altro con Casapound. In comune il sequestro di beni alle mogli

prev
Articolo Successivo

Elezioni, i consigli di Renzi ai candidati dem: “Solo notizie positive e organizzate dei tè con 15 persone. Le cose cambieranno”

next