Maria Elena Boschi a Bolzano parla in tedesco. E’ il 20 ottobre 2017, il sottosegretario partecipa all’inaugurazione del Noi Techpark e, come testimonia il video pubblicato su Youtube da Alto Adige Innovazione, la dem aretina non si sottrae alla prova della lingua teutonica, con qualche mese di anticipo sulla sua discussa candidatura bolzanina (guarda il video della conferenza stampa a Bolzano). Il tentativo è goffo, ma coglie nel segno: per lei applausi a scena aperta prima di passare all’italiano (con lapsus) e confessare di non comprendere molto quando i suoi interlocutori si esprimono in tedesco

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Boschi a Bolzano per presentare la sua candidatura: “Paura di presentarmi ad Arezzo? No, ha scelto il partito”

prev
Articolo Successivo

Sondaggi, la “quarta gamba” di Fitto e Formigoni vicina al 3%: spinge il centrodestra. M5s primo ma in calo

next