“La stampa ogni tanto si lancia in certe cose, ma vi garantisco che mai noi saremo alleati con la Lega anche dopo il voto: siamo geneticamente diversi. Beppe Grillo? Lui è il nostro garante e resta l’asse portante del Movimento, oltretutto io sono felice che si sia riappropriato del suo blog tornando un po’ come al 2005. Il nostro invece di blog si occuperà più di politica e cose parlamentari”. Così Roberto Fico, deputato uscente e ricandidato del M5S.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Rivoluzione cristiana, 50 candidate per Berlusconi: “Le donne fermeranno il M5s come la Dc fermò i comunisti”

prev
Articolo Successivo

Pd, Renzi pronto a blindare Boschi nel collegio di Bolzano con i voti della Svp. I dem altoatesini: “Scelta oligarchica”

next