Luigi Di Maio in diretta dalla tre giorni del Villaggio Rousseau organizzato dal M5s a Pescara. Dopo la presentazione dei 20 punti del programma di governo del M5s, Di Maio ha presentato alla platea quattro candidati alle parlamentarie: Gregorio De Falco, Emilio Carelli, Elio Lannutti, Vincenzo Zoccano. Al termine, in collegamento, è intervenuto anche Gianluigi Paragone

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Silvio Berlusconi, il Rieccolo, porta in politica un nuovo genere letterario: l’ucronìa

prev
Articolo Successivo

Di Maio presenta programma M5s: da daspo corrotti, a reddito cittadinanza e via buona scuola. Poi lancia gli esterni

next