“Il nostro programma avrà pochi punti e tutti realizzabili: a partire dalla sicurezza arrivando fino al fisco, che con un governo di centrodestra tornerà ad essere amico dei cittadini. Per quanto riguarda Fontana, penso si sia trattato di un semplice peccato di ingenuità. Per quanto riguarda invece le regionali nel Lazio, vogliamo vincerle: Pirozzi è un ottimo sindaco, ma serve un candidato che metta d’accordo tutti e lui si è fatto avanti molto presto. Chi sarà il premier in caso di nostra vittoria? Ovvio, Silvio Berlusconi“. Così Nunzia De Girolamo, deputata di Forza Italia.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Elezioni, “la linea dura contro i migranti vale fino al 30% dei voti”. Ecco il motivo delle sparate di Berlusconi e della Lega

next
Articolo Successivo

Sondaggi, M5s in calo ma resta primo partito. Cresce coalizione di centrodestra, ancora giù il Pd, bene Grasso

next