Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 16:39 del 11 Aprile 2024

La Confessione, Antonio Di Pietro ed Erri De Luca ospiti di Peter Gomez il 24 novembre su NOVE alle 22.45

Icona dei commenti Commenti

Antonio Di Pietro ed Erri De Luca sono i protagonisti della prossima puntata de La Confessione‘ condotta da Peter Gomez tutti i venerdì alle 22.45 su NOVE (tasto 9 del telecomando). Dopo Emilio Fede e Alex Schwazer, Lele Mora e Vittoria Schisano, Vittorio Sgarbi e Alba Parietti, nel format – realizzato da Loft Produzioni per Discovery Italia – il direttore de ilfattoquotidiano.it e di FQ MillenniuM svelerà il lato oscuro del successo dei protagonisti della politica, dell’imprenditoria, del giornalismo, dello spettacolo e dello sport. A confessarsi, il 24 novembre, saranno l’ex magistrato di Mani Pulite ed ex presidente dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro e lo scrittore ed ex responsabile del servizio d’ordine di Lotta Continua Erri De Luca.

‘La Confessione‘ sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Le prime puntate (Emilio Fede, Alex Schwazer, Lele Mora e Vittoria Schisano) sono disponibili in abbonamento su www.TvLoft.it e su app TvLoft.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione