Vittorio Sgarbi e Alba Parietti sono i protagonisti della prossima puntata de ‘La Confessione‘ condotta da Peter Gomez il 17 novembre alle 22.45 sul NOVE (tasto 9 del telecomando). “Ho pensato di fare a Sgarbi tutte le domande che avrei voluto fargli negli ultimi 25 anni – spiega Peter Gomez – Tante volte mi sono scontrato con lui, questa volta mi presento come intervistatore e scopriamo delle cose interessanti. Ad esempio, quanto Berlusconi lo ha pagato al minuto nei programmi in cui insultava e calunniava gli avversari politici”.

Il format realizzato da Loft Produzioni per Discovery Italia in cui il direttore de ilfattoquotidiano.it e di FQ MillenniuM svela il lato oscuro del successo di quelli che sono stati i protagonisti della politica, dell’imprenditoria, del giornalismo, dello spettacolo e dello sport.

Seconda ospite della puntata è Alba Parietti: “Molti si dimenticano che Alba Parietti rifiutò un contratto da nove miliardi di lire con le aziende di Silvio Berlusconi. È stata un’analisi interessante di donna dello spettacolo, di sinistra, figlia di partigiano”.

‘La Confessione’ sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile sul canale 9 del Digitale terrestre, su Sky canale 145 e Tivùsat canale 9. Le prime due puntate (Emilio Fede e Alex Schwazer) sono disponibili sull’app Loft a partire dal 12 novembre e scaricabili dal sito www.iloft.it. Quelle invece con Lele Mora e Vittoria Schisano saranno pubblicate sull’app Loft il 19 novembre.