Il mondo FQ

Bergamo, il cadavere di una donna trovato in una fossa biologica: ferito anche il fratello

La dinamica dei fatti non è ancora chiara: le ricerche della donna erano iniziate già ieri pomeriggio. Sul posto i carabinieri: le indagini sarebbero concentrate sui parenti della vittima. 
Bergamo, il cadavere di una donna trovato in una fossa biologica: ferito anche il fratello
Icona dei commenti Commenti

Era in una fossa biologica il cadavere di una donna di 72 anni, Franca Locatelli, trovato oggi attorno alle 12,30 in via Cantacucco a Filago (Bergamo). Il fratello è stato trovato gravemente ferito alla testa e ora è ricoverato ospedale. La dinamica dei fatti non è ancora chiara: le ricerche della donna erano iniziate già ieri pomeriggio. Sul posto i carabinieri: le indagini sarebbero concentrate sui parenti della vittima.

La donna – secondo quanto riporta L’Eco di Bergamo – viveva con la sorella e il fratello, con cui litigava spesso da quanto avrebbero riferito gli abitanti della zona. L’allarme è scattato questa mattina quando un’infermiera, che assiste un’altra sorella, non è riuscita a entrare in casa. I vigili del fuoco, intervenuti per aprire la porta dell’abitazione, hanno trovato l’uomo Pierantonio con una profonda ferita alla testa. Ora è ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.