La terza giornata della Conferenza programmatica del Partito Democratico, che si sta svolgendo a Napoli, si è aperta con una tavola rotonda sui temi della Scuola alla quale partecipano il ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli, il direttore della Reggia di Caserta Mauro Felicori, il direttore del portale Skuola.net Daniele Grassucci e l’insegnante Enrico Galliano. La mattinata vedrà tra gli altri gli interventi di Matteo Orfini, Michele Emiliano, Giorgio Gori, Debora Serracchiani. Le conclusioni di Matteo Renzi sono previste in tarda mattinata.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ostracizziamo Matteo Renzi, prendiamo esempio dai greci

prev
Articolo Successivo

Pd, dall’ambientalismo alla precarietà fino allo ius soli: ora il partito (compreso Gentiloni) spinge Renzi verso sinistra

next