Striscione contro il sindaco di Napoli Luigi De Magistris esposto all’esterno del museo ferroviario di Pietrarsa, a Portici (Napoli), dove si svolge la conferenza programmatica del Pd. Lo striscione è stato fatto poi ripiegare e rimuovere dalla polizia.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pd, i sette nani che vogliono rifare il centrosinistra: da Campo Progressista fino al Psi e all’Idv (sì, esistono ancora)

prev
Articolo Successivo

Renzi: “No veti né a sinistra né al centro. Ma non rinunciamo alle nostre idee. Se Pd va male, larghe intese più probabili”

next