Maxitamponamento sulla A24, all’altezza dello svincolo di Castel Madama (Roma) in direzione de L’Aquila. Undici i veicoli coinvolti, dieci auto e una moto. Le persone che sono rimaste ferite sono 13, di cui tre in gravi condizioni. Tra loro c’è anche un neonato. I feriti sono stati trasportati in ospedale con un’eliambulanza in codice rosso. L’autostrada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia e riaperta intorno alle 16.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Napoli, tensioni davanti al consiglio comunale tra esponenti Fdi-An e centri sociali

prev
Articolo Successivo

Roma, Fiori per i ‘martiri fascisti’ al cimitero del Verano. La Comunità di Avanguardia non gradisce i giornalisti: “Come vi permettete?”

next