Seconda puntata de ‘La Confessione’, il programma condotto da Peter Gomez sul canale Nove (tasto 9 del telecomando) del digitale terrestre il 18 ottobre alle 23.30. Dopo Emilio Fede e Alex Schwazer, a rispondere alle domande del direttore de ilfattoquotidiano.it saranno l’ex manager e talent scout dei vip Lele Mora e l’attrice Vittoria Schisano.

‘La Confessione’ (quattro episodi da 30 minuti) il format realizzato da Loft Produzioni per Discovery Italiasarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile sul canale 9 del Digitale terrestre, su Sky canale 145 e Tivùsat canale 9.

A fine ottobre sarà online l’applicazione Loft per la distribuzione in abbonamento di format e contenuti esclusivi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La Confessione, Peter Gomez torna su Nove per svelare i segreti di Lele Mora e Vittoria Schisano

prev
Articolo Successivo

Lofter, dal 19 ottobre tutti i giovedì Matteo Maffucci intervista le webstar del momento sulla pagina Facebook di Loft

next