Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 16:35 del 11 Aprile 2024

La Confessione, la seconda puntata su Nove. L’anticipazione di Peter Gomez: “Raccontiamo l’Italia dei segreti”

Icona dei commenti Commenti

Seconda puntata de ‘La Confessione’, il programma condotto da Peter Gomez sul canale Nove (tasto 9 del telecomando) del digitale terrestre il 18 ottobre alle 23.30. Dopo Emilio Fede e Alex Schwazer, a rispondere alle domande del direttore de ilfattoquotidiano.it saranno l’ex manager e talent scout dei vip Lele Mora e l’attrice Vittoria Schisano.

‘La Confessione’ (quattro episodi da 30 minuti) il format realizzato da Loft Produzioni per Discovery Italia, sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile sul canale 9 del Digitale terrestre, su Sky canale 145 e Tivùsat canale 9.

A fine ottobre sarà online l’applicazione Loft per la distribuzione in abbonamento di format e contenuti esclusivi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione