Ha cercato di derubare un invalido, ma è stato fermato dalla vittima, che lo ha inseguito a bordo della sua carrozzina elettrica. Francesco Mellace, quarantenne di Chivasso, è finito in manette, arrestato dai carabinieri. Il ladro, in scooter, si è avvicinato al disabile, un uomo di 66 anni affetto da distrofia muscolare che stava andando a fare la spesa all’ipermercato Auchan di corso Romania, a Torino. Gli ha chiesto di cambiargli venti euro e poi gli ha strappato di mano il portafoglio. La vittima lo ha inseguito con la sua carrozzina, l’ha bloccato, sbarrandogli la strada, e ha chiamato i militari.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, turista finlandese stuprata e rapinata. Arrestato un 22enne bengalese: ha permesso per motivi umanitari

prev
Articolo Successivo

Maltempo Livorno, le vittime sono 9: ritrovato l’ultimo disperso. Vescovo: “Rabbia per il mancato preavviso”

next