Dal 31 agosto al 3 settembre la Festa del Fatto Quotidiano torna al Parco La Versiliana, (a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca). Quattro giorni di musica, incontri e spettacoli. La festa, che ogni anno richiama migliaia di persone in Versilia, si aprirà con una serata d’eccezione, la “Lofter Night” presentata da Cinzia Monteverdi e Matteo Maffucci con Gordon, Giacomo Hawkman, Elisa Maino, The Fools, Anthony IPant’s. A seguire il concerto di Ghali, Capo Plaza, Achille Lauro, Bugo.

“Quella del 31 è una serata importante – ha spiegato Cinzia Monteverdi durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento a cui ha partecipato anche il sindaco Massimo Mallegni – perché oltre al concerto, ci sono anche cinque tra i più importanti influencer della rete, tutti giovanissimi. Vogliamo diversificare il target e cercare di coinvolgere nella nostra comunità anche un pubblico più giovane. Da qui anche il nostro progetto televisivo Loft, che avrà la possibilità di strutturare un’offerta per i più giovani e soprattutto di guardare al fenomeno della rete. Alcuni di questi ragazzi sui social fanno numeri che superano quelli degli share televisivi. Ci piace pensare a un progetto che sia ponte tra le generazioni“.

In programma anche gli spettacoli serali di Sabina Guzzanti, di Marco Travaglio e di Ficarra e Picone. Mentre venerdì 1 settembre, alle 18.30, inizieranno una serie di “processi“, ossia interviste incalzanti rivolte a esponenti politici di ogni partito. Tra gli ospiti Giorgia Meloni, Alessandro Di Battista, Virginia Raggi e Marco Minniti.

LEGGI il programma completo

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

Versiliana 2017, la festa del Fatto Quotidiano presenta “Loft”

next
Articolo Successivo

Versiliana 2017, la presentazione di Loft: la nuova Tv del Fatto per informare e guardare al futuro. I video della serata

next