Dal 31 agosto al 3 settembre la Festa del Fatto Quotidiano torna al Parco La Versiliana, (a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca). Quattro giorni di musica, incontri e spettacoli. La festa, che ogni anno richiama migliaia di persone in Versilia, si aprirà con una serata d’eccezione, la “Lofter Night” presentata da Cinzia Monteverdi e Matteo Maffucci con Gordon, Giacomo Hawkman, Elisa Maino, The Fools, Anthony IPant’s. A seguire il concerto di Ghali, Capo Plaza, Achille Lauro, Bugo.

“Quella del 31 è una serata importante – ha spiegato Cinzia Monteverdi durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento a cui ha partecipato anche il sindaco Massimo Mallegni – perché oltre al concerto, ci sono anche cinque tra i più importanti influencer della rete, tutti giovanissimi. Vogliamo diversificare il target e cercare di coinvolgere nella nostra comunità anche un pubblico più giovane. Da qui anche il nostro progetto televisivo Loft, che avrà la possibilità di strutturare un’offerta per i più giovani e soprattutto di guardare al fenomeno della rete. Alcuni di questi ragazzi sui social fanno numeri che superano quelli degli share televisivi. Ci piace pensare a un progetto che sia ponte tra le generazioni“.

In programma anche gli spettacoli serali di Sabina Guzzanti, di Marco Travaglio e di Ficarra e Picone. Mentre venerdì 1 settembre, alle 18.30, inizieranno una serie di “processi“, ossia interviste incalzanti rivolte a esponenti politici di ogni partito. Tra gli ospiti Giorgia Meloni, Alessandro Di Battista, Virginia Raggi e Marco Minniti.

LEGGI il programma completo

Articolo Precedente

Versiliana 2017, la festa del Fatto Quotidiano presenta “TvLoft”

next
Articolo Successivo

Versiliana 2017, la presentazione di TvLoft: la nuova Tv del Fatto per informare e guardare al futuro. I video della serata

next