“Dei tifosi mi hanno chiesto se sarò in grado si spostare gli equilibri. Lavorerò per riuscirci lottando con ancora più fame“. A pochi giorni dalla firma con il Milan, Leonardo Bonucci compare in un video pubblicato su Instagram. Due frasi appena, tradotte anche in inglese, insieme all’hashtag “hungerthanever”, ossia “più affamato che mai”. Tanto basta per far infuriare i tifosi della Juventus. Sono decine infatti i commenti lasciati sotto il filmato da parte dei sostenitori bianconeri. Molti interpretano le sue parole come una sorta di ammissione. Altri si lasciano andare al sarcasmo:”Bonucci già hai deluso tutti i bianconeri. In più ora dici di volerti impegnare più al Milan di quando eri alla Juventus. Grazie, sei un vero calciatore”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Zaccardo cerca squadra su Linkedin: “Sto ancora bene fisicamente. Chi mi prenderà farà un affare”

prev
Articolo Successivo

Antonio Cassano si ritira, anzi no: “Solo un momento di debolezza, avrei fatto la cazzata più grande della mia carriera”

next