“Renzi vuol tornare a Maastricht? E’ un copione, perché noi lo diciamo da anni. Quando la Germania ha irrigidito certi parametri legati proprio a quell’intesa, sono nate due tipologia “Europe” diverse e a velocità differenti. Ci fa piacere che ne se ne sia accorto ora, ma deve capire che è stato proprio lui il responsabile delle politiche che ci hanno portato alla situazione per cui l’Italia è brutta sporca e cattiva agli occhi dell’Ue”. Così Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Antifascismo, M5s: ‘Legge Pd liberticida’. Renzi: ‘No, quello era il fascismo’. Destre in rivolta, Salvini: ‘Via legge Mancino’

prev
Articolo Successivo

Ostia, blitz di Casapound in spiaggia: allontanati venditori ambulanti. Prefetto: “Atto di forza intollerabile”

next