Mentre nei titoli visti nelle precedenti pagine abbassando i dettagli o modificando opportunamente le impostazioni si riusciva ad ottenere generalmente una buona giocabilità, altri titoli hanno fatto emergere quelli che sono i limiti della entry level da gaming di NVIDIA.

Nel caso di Mass Effect: Andromeda abbiamo dovuto rinunciare a giocare in FullHD, anche a dettagli bassi il gioco andava a scatti ed i tempi di caricamento si allungavano in modo eccessivo; abbassando la risoluzione a 1368×720 il gioco diventava finalmente “giocabile” anche alzando a livelli medi/medio-bassi i dettagli, permettendoci di affrontare il capitolo iniziale del gioco senza eccessivi patemi ma con evidenti rallentamente durante alcuni combattimenti, mantenendo una media di 55fps

Passando a Ghost Recon: Wildlands, già dalle opzioni video del gioco stesso erano evidenti i limiti del PC: non era possibile portare i dettagli oltre livelli medio-bassi inquanto la ram video a disposizione della GPU non sarebbe stata sufficiente. Abbiamo voluto comunque provare con mano e purtroppo già nel normale roaming in giro per la mappa utilizzando i veicoli raramente il valore degli fps andava oltre i 35, crollando addirittura sotto i 25 qualora si finisse coinvolti in un conflitto a fuoco, rendendo abbastanza sgradevole l’esperienza.

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