Il video è stato pubblicato da un utente di Facebook, Rob Herbert, e  in pochi giorni è diventato virale. Il filmato mostra un bimbo determinato a prendere del cibo in frigorifero (nonostante l’altezza dell’elettrodomestico, decisamente non alla sua portata). Per la sua impresa trova un alleato speciale: il cane di famiglia. Ma qualcosa va storto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’elefantino rischia di annegare, i giganti buoni reagiscono con un lavoro di squadra che lascia a bocca aperta

prev
Articolo Successivo

Guarda come balla Zola il gorilla, manco fosse la scimmia nuda di Gabbani

next