Una coppia di elefanti adulti ha salvato un cucciolo dall’annegamento in un incredibile spettacolo di lavoro di squadra. Il piccolo è caduto nella vasca del Grand Park Zoo di Seoul, Corea del Sud.
L’esemplare adulto si è spaventato, subito un altro elefante è corso in aiuto e poi si sono buttati in acqua per aiutare il piccolo a trovare la via d’uscita

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fake o realtà? Ecco la bella Sveta alle prese con Simba il leone… e non è un porno

prev
Articolo Successivo

Il frigorifero è troppo alto? Ecco chi aiuta il bimbo nella sua scalata. La scena sembra una comica

next