Il mondo FQ

Juventus – Real Madrid, le pagelle: male Sandro, Higuain e Pjanic, disastro Cuadrado. Si salva solo Mandzukic - 2/5

Il secondo tempo dei bianconeri è un disastro e cancella i primi 45 minuti giocati alla pari. Allegri non riesce a cambiare l'inerzia quando la sua squadra inizia ad affondare
Juventus – Real Madrid, le pagelle: male Sandro, Higuain e Pjanic, disastro Cuadrado. Si salva solo Mandzukic - 2/5
Icona dei commenti Commenti

CHIELLINI 5,5
Non bene sul primo gol Ronaldo, non riesce mai a rimettere su il muro che aveva portato la Juventus a Cardiff. Un buco qui e un buco lì, viene giù tutto senza che lui riesca a evitarlo.

ALEX SANDRO 4,5
Mezzo voto in più perché partecipa agli 8 migliori secondi della Juve con una sponda volante sul lancio di Bonucci. Per il resto, è un disastro: assente in fase offensiva, male sul 1-0 e sbaglia anche il disimpegno dal quale nasce il secondo gol di Ronaldo.

KHEDIRA 4,5
Non riesce mai a frenare lo strapotere di Modric e le incursioni degli altri. La deviazione involontaria sul gol di Casemiro è sua. Doveva metterci esperienza e calma, affoga nel caos bianconero.

 

 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione