“Se Campo Dall’Orto verrà cacciato Renzi ne nominerà un altro. Anche quest’altro non potrà dirgli sempre sì, anche per salvare sé stesso, e Renzi lo silurerà. L’ex premier è così: nomina persone con le quali poi ci litiga perché non fanno quello che dice lui. Non bisogna fidarsi”. Così il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Facebook files, com’è difficile censurare

next
Articolo Successivo

‘Facebook non è responsabile della propaganda di Hamas’. Ora è un giudice a stabilirlo

next