Il mondo FQ

Muntari ha sbagliato a protestare. Ecco come poteva attirare l’attenzione dell’arbitro - 3/3

Muntari ha sbagliato a protestare. Ecco come poteva attirare l’attenzione dell’arbitro - 3/3
Icona dei commenti Commenti

5. La reazione passivo-aggressiva in memoria di Pannella

Uscire dal campo e annunciare lo sciopero della fame fino alla sanzione nei confronti dell’arbitro e dello Stadio (ma nessuno se ne sarebbe accorto fino all’ora di cena, e allora pace).

6. La reazione passivo-aggressiva nonsense quanto il razzismo nel 2017

Correre al contrario per tutto il match.

7.  La reazione passivo-aggressiva da esperto di vini

Uscire dal campo ed esordire al microfono simulando una erre moscia e dichiarando “Al Cannonau preferisco il Chianti”.

8. La reazione passivo-aggressiva da critico musicale

Uscire dal campo ed esordire al microfono apostrofando la platea: “Il pubblico di Caglieri si è accorto che io sono nero, ma l’ultima volta che Venditti si è esibito qui in Sardegna non si è accorto che si trattava in realtà di Drogba con due occhiali da sole”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione