Il mondo FQ

Muntari ha sbagliato a protestare. Ecco come poteva attirare l’attenzione dell’arbitro - 2/3

Muntari ha sbagliato a protestare. Ecco come poteva attirare l’attenzione dell’arbitro - 2/3
Icona dei commenti Commenti

Foto LaPresse/Jennifer Lorenzini08/04/2017 Empoli (Italia) Sport Calcio Empoli vs Pescara - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2016/2017ʭ Stadio "Carlo Castellani" Nella foto:ʓulley MuntariPhoto LaPresse/Jennifer LorenziniApril 08, 2017 Empoli (Italy)Sport SoccerEmpoli vs Pescara - Italian Football Championship League A TIM 2016/2017 - "Carlo Castellani" Stadiumʉn the pic:ʓulley Muntari

1. La reazione passivo-aggressiva di stampo sportivo

Uscire dal campo a fine partita presentandosi alle telecamere delle televisioni con la maglia “Forza Torres” e dichiarare “purtroppo c’era vento e non ho sentito nulla”.

2. La reazione passivo-aggressiva di stampo territoriale

Uscire dal campo a fine partita e dichiarare ai microfoni: “HO SEMPRE PENSATO CHE LA SARDEGNA FACESSE PARTE DELLO STATO ITALIANO, SAPETE?”.

3. La reazione passivo-aggressiva modello “legge del taglione”

Fare i buu all’arbitro per tutto il corso della partita e accompagnarlo fuori dal campo appena questo metteva mano al fischietto.

4. La reazione passivo-aggressiva di stampo sentimentale

Uscire dal campo a fine partita e dichiarare ai microfoni: “Forte Gigi Riva, ma vuoi mettere Rivera?”.

[continua a pag. 3]

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione