Radio Rock 106.6 ha organizzato un vero e proprio contest canoro indirizzato ai tre esponenti del Partito Democratico che si contenderanno il ruolo di segretario alle primarie del prossimo 30 aprile. Così, dopo il guanto di sfida lanciato da Michele Emiliano ai propri rivali – con “Buonanotte Fiorellino” di Francesco De Gregori -, è stato Andrea Orlando a mettere a dura prova le proprie corde vocali alla Karaoke Rock BikeIl ministro della giustizia è stato intercettato dall’inviato Dejan a margine dell’incontro “Mafie e rotte”, organizzato dall’Università La Sapienza, ed ha deciso di intonare “Zingara”, celebre brano Iva Zanicchi“Diventerò segretario del Pd. La ‘zingara’ ha detto di sì, poi c’è anche la formalità del voto” ha concluso ironico Orlando.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Napoli, Salvini in città l’11 marzo. Le associazioni e i movimenti si preparano ad accoglierlo: “Indegno”

prev
Articolo Successivo

Consip, Sgarbi senza freni: “Inchiesta inventata da Woodcock per dare fastidio a Renzi. Grillo? Buffone, fa una gaffe al giorno”

next