Il sindaco di San Giorgio su Legnano (in provincia di Milano), Walter Cecchin, ha deciso di denunciare su Facebook l’infrazione commessa da un cittadino. L’uomo è stato filmato dalle telecamere di sorveglianza mentre gettava un sacchetto di rifiuti in un cestino stradale. Il sindaco ha condiviso le immagini sui social. “Purtroppo questo è quello che avviene quotidianamente in molti cestini sia di San Giorgio che dei comuni limitrofi – ha dichiarato il sindaco – A volte basta avere tutti un minimo di buon senso per migliorare il decoro urbano del nostro paese”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il Gran Ghetto di Rignano: viaggio nel ‘non luogo’ dove la politica ha perso la faccia tra roghi, morti e sfruttamento

next
Articolo Successivo

Giada Molinaro, famiglia rifiuta 1 milione di euro dall’assicurazione del pirata della strada che investì la figlia: “Giustizia”

next