Il sindaco di San Giorgio su Legnano (in provincia di Milano), Walter Cecchin, ha deciso di denunciare su Facebook l’infrazione commessa da un cittadino. L’uomo è stato filmato dalle telecamere di sorveglianza mentre gettava un sacchetto di rifiuti in un cestino stradale. Il sindaco ha condiviso le immagini sui social. “Purtroppo questo è quello che avviene quotidianamente in molti cestini sia di San Giorgio che dei comuni limitrofi – ha dichiarato il sindaco – A volte basta avere tutti un minimo di buon senso per migliorare il decoro urbano del nostro paese”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il Gran Ghetto di Rignano: viaggio nel ‘non luogo’ dove la politica ha perso la faccia tra roghi, morti e sfruttamento

prev
Articolo Successivo

Giada Molinaro, famiglia rifiuta 1 milione di euro dall’assicurazione del pirata della strada che investì la figlia: “Giustizia”

next