Il comico Maurizio Crozza fa il suo debutto sul canale Nove con Fratelli di Crozza, e nella prima puntata del suo nuovo show (in onda tutti i venerdì alle 21.15) indossa anche i panni di Michele Emiliano, sfidante di Matteo Renzi e Andrea Orlando alle primarie del Pd. “Io ci tengo a dire che ci voglio bene a Renzi, che quando lo vedo gli vado incontro e tanta è la gioia che mi dimentico che sto in macchina”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Rovazzi e Cattelan protagonisti del Virale dei Virali: il meglio del peggio del web stasera a ‘E poi c’è Cattelan’

prev
Articolo Successivo

Crozza-Cannavacciuolo va a Roma da Raggi per sistemare la “giunta da incubo”

next