“Se lei si fidasse delle persone giuste… lei s’è messa ‘sta corte dei miracoli, s’è messa una banda“. Sono le parole dell’assessore all’Urbanistica del Comune di Roma, Paolo Berdini, nell’audio registrato dal giornalista de La Stampa Federico Capurso e divulgato dal TgLa7. Il colloquio è stato al centro di accese polemiche, che ieri hanno portato Berdini a rimettere il mandato nella mani della sindaca Virginia Raggi, la quale ha respinto le dimissioni, con riserva

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Raggi, Marco Lillo: “Mi vergogno della stampa italiana: per Roma titoloni, per Consip poche righe”

prev
Articolo Successivo

M5s, Sorial vs Sarzanini (Corriere): “Lista Di Maio? Lei ha scritto articoli non verificati”. “Quell’elenco mi fa ridere”

next