Claire Ryann ha solo quattro anni ma il suo talento è noto alla rete che da sempre ha seguito le sue performance canore. La bimba, infatti, con il papà Dave (che canta e suona la chitarra) si cimenta nelle canzoni dei film dei cartoni animati. E questa volta tocca a “You’ve Got A Friend in Me“, la colonna sonora di Toy Story, capolavoro della Pixar del 1995.
(video tratto dal canale Youtube Claire and the Crosbys)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Kiss cam, stavolta non c’è nulla di romantico nella proposta di matrimonio: l’anello fa una brutta fine

prev
Articolo Successivo

Usa, un treno taglia in due un camion fermo sui binari: l’incidente in diretta

next