A Berlino vicino alla Chiesa del Ricordo, un camion ha invaso un marciapiede. La chiesa è nel mezzo del Mercato natalizio situato in pieno centro della parte ovest della città. Secondo i media tedeschi ci sono anche”diversi feriti”. Il mercato si trova nella Breitscheidplatz vicino alla chiesa intitolata al Kaiser Guglielmo, sulla Kurfuerstendamm. Le immagini video che giungono dalla scena mostrano le bancarelle rovesciate e diversi feriti che giacciono a terra.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Turchia, ucciso l’ambasciatore russo ad Ankara. Il grido dell’attentatore: “È il conto per la Siria”. Mosca: “Terrorismo”. Per Putin “una provocazione”

prev
Articolo Successivo

Berlino, tir contro folla durante il mercato di Natale: 12 morti e 48 feriti. Un uomo arrestato, l’altro morto nello schianto

next