“15 giorni fa voleva dimettersi e invece, da sindacalista Cgil per il tessile, diventa ministro dell’Istruzione… FAI GIRARE! #votosubito“. E’ il tweet che il leader della Lega (Nord) Matteo Salvini dedica al neo-ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli. La sindacalista della Cgil, ospite a L’Aria che tira a La7 era stata chiarissima: “Mi auguro che vinca il Sì. Ma se se la tua riforma viene bocciata devi prenderne atto, non puoi andare avanti“. Salvo accettare l’incarico nel nuovo governo Gentiloni, che già in troppi definiscono “fotocopia del precedente” o “Renzi-bis”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Governo Gentiloni, D’Anna (Ala): “Non avrà vita facile, rischia di cadere. Coi nostri 18 voti sarebbe stato tranquillo”

prev
Articolo Successivo

Italicum, Lezzi (M5s) vs Realacci (Pd): “Subito al voto”. “Quella legge elettorale per voi era golpe, ora vi piace”

next