Altre quattro adesioni per il 2 dicembre quando, a sole 48 ore dalreferendum, al Teatro Italia di Roma ci sarà la serata finale della campagna contro la riforma Boschi, quella stessa serata ideata a inizio ottobre come una “Woodstock del No” proprio sulle pagine di questo giornale da Antonio Padellaro: Sabrina Ferilli, Ivano Marescotti, Piero Pelù e Bebo Storti. Sarà, insomma, una vera e propria festa che vedrà insieme ilFatto Quotidiano e il Comitato nazionale del No, con personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, dell’arte, della cultura e anche della politica.

TRA GLI OSPITI DELLA SERATA: Anna Falcone, Sabrina FerilliFicarra e Picone, Carlo Freccero, Peter Gomez, Monica GuerritoreJ-Ax, Maurizio Landini, Ivano Marescotti, Tomaso Montanari, Moni Ovadia, Antonio Padellaro, Piero Pelù, Giorgia Salari, Andrea Scanzi, Amalia Signorelli, Bebo Storti, Marco Travaglio, Sabina Guzzanti, Lucrezia Lante della Rovere, Alessandro Borgonzoni e altri ospiti a sorpresa.

L’ingresso è libero e si accederà al teatro a partire dalle ore 21. Sarà possibile richiedere la prenotazione di due posti al massimo (fino ad esaurimento) attraverso il numero 06.44239286. Gli inviti dovranno essere ritirati entro il 1 dicembre 2016 dalle ore 10.30 alle ore 14.30 presso il botteghino del Teatro Italia in via Bari 18, a Roma.

APPELLO AI LETTORI  Abbiamo bisogno di voi
La campagna del Sì può contare su fondi pubblici e privati  da finanziatori come Davide Serra. Il fronte del No ha mezzi infinitamente più ridotti. Per questa serata il Fatto può contare solo su  tanti amici (attori, cantanti, scrittori…) che parteciperanno a titolo gratuito e sul sostegno di  voi lettori. Potete acquistare con un’offerta libera lo “Speciale No” in pdf che raccoglie copertine e speciali realizzati dal Fatto in questi mesi, materiali anche da stampare e divulgare nel finale di campagna elettorale.
Mandateci via email a segreteria@ilfattoquotidiano.it la ricevuta del bonifico (causale e oggetto dell’email: “Contributo per il 2 dicembre”) e noi vi invieremo lo speciale. Banca Popolare Emilia Romagna, Ag. Roma F – Viale Giulio Cesare 54 – 00192, intestato a Editoriale Il Fatto Spa.
Iban: IT 17 D 05387 03206 000001882918
Codice switf/bic: BPMOIT22XXX

 Clicca qui per tutte le informazioni

Articolo Precedente

Riforme, M5s in piazza per il No. Grillo sfila con un enorme palloncino a forma di cuore

next
Articolo Successivo

Referendum, Grillo: “No a modifiche della Costituzione da travestiti morali”

next