“A volte cattivo, arrogante e talvolta impulsivo altrimenti non le avrei risposto così”. Lo afferma il premier Matteo Renzi nel corso della trasmissione ‘Faccia a Faccià su La7 alla domanda di Giovanni Minoli su quale sia il suo difetto. Nel corso della puntata Renzi ha anche affermato che Silvio Berlusconi è “dieci volte più bravo di me nella comunicazione”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Crozza-Napalm51 e le teorie sul terremoto: “Complotto della lobby dei camper”

prev
Articolo Successivo

Referendum, Gomez: “Se perde Renzi si dimette, salta un giro per tenersi il Pd e si ricandida. Peccato per la credibilità”

next